«

»

nov 07

Kaspersky Internet Security 2013 gratis per 3 mesi

0.png


Kaspersky Internet Security 2013 è una suite di sicurezza completa, che ti protegge da virus, cavalli di Troia, adware, spyware e altro malware. Inoltre esegue la scansione della posta in arrivo e in uscita in tempo reale.

Kaspersky Internet Security 2013 include un eccellente Anti-Virus, Anti-Malware, Anti-Rootkit, Anti-Spam, Sandbox, Parental Control, Firewall, Tastiera virtuale, e proteggere voi e il vostro computer contro tutti i tipi di minacce online e offline.

Caratteristiche principali:

  • Vi protegge da qualsiasi virus o minaccia Internet conosciuta
  • Rileva minacce nuove, emergenti e sconosciute
  • Identifica siti Web sospetti e di phishing
  • Offre una protezione ottimale per gli acquisti e le operazioni bancarie online
  • Protegge la tua privacy e la tua identità digitale
  • Protegge l’esperienza online dei tuoi figli
  • Impedisce ai malware di sfruttare le vulnerabilità del tuo PC

Combinando funzionalità basate su cloud e avanzate tecnologie di sicurezza installate sul PC, Kaspersky Internet Security 2013 offre una difesa più efficace contro le sempre più complesse minacce odierne. Grazie a questo prezioso strumento, potrai goderti Internet in tutta tranquillità, mentre Kaspersky si occuperà di garantire la sicurezza del tuo PC e dei tuoi figli.

Sistema operativo: Microsoft Windows XP (Service Pack 2 o versione successiva), Windows Vista (32/64 bit) (Service Pack 1), Windows 7 (32/64 bit), Windows 8 (32/64 bit).

Per ottenere una licenza gratuita valida per 3 mesi, scaricare la versione Kaspersky Internet Security 2012 da questo link: http://downloads-am.kasperskyamericas.com/files/90day/la/kis2012_12.0.0.374aES_2483.exe 

Arrivati a questo punto, scompattare il tutto con 7zip.

1.jpg

Ora, aprire il file “Reg” con la scritta “setup” con blocco note, e copiare il codice di attivazione Trial valido per 90 giorni.

 

2.jpg

 

3.jpg

Arrivati a questo punto non vi resta che scaricare la versione italiana o di qualsiasi lingua di  Kaspersky Internet Security 2013, e attivare l’antivirus con il codice di attivazione copiato in precedenza.

Download in italiano (Copia e incolla): http://www.kaspersky.com/it/internet-security-trial

Download in inglese (Copia e incolla): http://www.kaspersky.com/en/internet-security-trial

Immagine 1.png

Immagine 2.png

Lascia un Commento