Download Any Drive Formatter 2.0.6

0.jpg

Accade spesso che Windows non è in grado di formattare il disco rigido esterno o unità USB, specialmente quando  la partizione è corrotta. Nella maggior parte dei casi si ottiene un errore che dice “Impossibile completare la formattazione”. Per risolvere questo problema è possibile dirigersi verso la Gestione disco, eliminare la partizione del disco e quindi creare un nuova partizione. Oppure è possibile utilizzare Any Drive Formatter, che è un nuovo strumento sviluppato appositamente per questo scopo.

Al momento del lancio dell’applicazione, troverete l’interfaccia molto simile per impostazione predefinita all’utilità di formattazione di Windows. È possibile immettere il nome dell’unità e selezionare l’unità da formattare. C’è anche una opzione per formattare velocemente il disco, proprio come si può trovare in Windows.

Però al momento ci sono due problemi, primo per adesso è soltanto in grado di formattare soltanto il formato FAT32 e non supporta il formato NTFS. In secondo luogo, non supporta Windows 64 bit. Speriamo che in futuro questi problemi vengono risolti.

LINGUA: INGLESE

SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS XP, VISTA, 7

 NOTA: questo software richiede Net Framework 3.0

SITO WEB: http://adriveformat.weebly.com/index.html

DOWNLOAD

Lascia un Commento